aggregazione libera

Gli spazi del Centro Giovani

Gli spazi e le zone all’interno del Centro Giovani di Monfalcone rappresentano i veri luoghi in cui vengono svolte tutte le attività.

Puoi trovare delle aree per meet-up e zone relax, in cui puoi trascorrere i pomeriggi a leggere un libro in tranquillità o a navigare su internet, grazie alle zone free Wi-Fi della provincia di Gorizia. Se fai parte di un gruppo di amici, potete utilizzare gli spazi per praticare delle vostre attività o delle attività che coinvolgano anche altri ragazzi.

Nella sala playtime, la sala giochi, puoi socializzare e giocare a ping-pong o calcetto, assolutamente gratis, assieme ad altri ragazzi.

Una grande sala teatrale, a fianco alla sala playtime, può essere utilizzare per realizzare convegni, incontri ma anche prove di teatro, di ballo o per spettacoli e coreografie. Puoi organizzare serate, incontri e momenti di divertimento, compatibilmente con il calendario delle attività del Centro Giovani di Monfalcone.

Al secondo piano prendono spazio due sale per attività laboratoriale o per esposizioni di mostre e piccoli ritrovi. Sono a disposizione, inoltre, due sale prova musicali e una sala di registrazione, attrezzate con strumenti e strumentazioni.

Per maggiori informazioni sulla disponibilità dei luoghi dei Centro, puoi contattarci direttamente sul sito, oppure puoi venire a trovarci di persona.

Sale prova e registrazione musicale al Centro Giovani di Monfalcone

per band e gruppi

Prova e registra al Centro Giovani

Le nostre sale di prova e di registrazione musicali rappresentano uno dei servizi più utilizzati da tutti i nostri giovani. Ora puoi anche prenotare e utilizzare una sala anche fuori dall’orario di apertura del Centro, e anche il sabato e la domenica!

prenota una sala
Proponi un'attività al Centro Giovani di Monfalcone

aggregazione libera

Proponi un'attività al Centro Giovani

Vuoi realizzare una nuova attività, un nuovo laboratorio o proporre degli eventi da realizzare al Centro Giovani di Monfalcone? Parliamone assieme per capire cosa e come può essere fatto.

proponi la tua idea